Capalbio: Undicesimo turno di campionato Terza Categoria girone grossetano; andiamo a vedere i le tre partite più interessanti con Alessio Schiano allenatore del Capalbio Scalo che domenica osserverà un turno di riposo.
<<Batignano – Ribolla: partita che si preannuncia combattuta tra due formazioni in spolvero. Un Ribolla in piena lotta per i vertici di classifica affronterà al “San Nicolaus” un Batignano che sembra rigenerato dopo un inizio stagionale sotto le aspettative.
Castiglionese – Aquile Sticciano: la capolista che certamente non lotterà per il pareggio; certo è che si troverà davanti, un avversario che vanta uno dei migliori reparti difensivi. Non penso che assisteremo ad una partita con tanti goal.
Braccagni – Follonica Senzuno: sulla carta, vista la classifica e gli ultimi risultati rende favorita la formazione ospite. Se poi ci fosse l’ esordio dei due nuovi acquisti del Follonica Senzuno (Salusti e Panebianco) la potenza offensiva degli ospiti avvalorerebbe un 2 come pronostico>>.
Mister parliamo di questo Capalbio, che sottotraccia, sta dimostrando un gran bel collettivo ed un bel gioco. Qualche dato: secondo posto provvisorio in classifica, secondo migliore attacco con 22 gol con ben 10 giocatori a segno. Che prospettive per la tua squadra?
<<È davvero gratificante per un allenatore lavorare per una società seria con dei dirigenti preparati e coinvolti come i nostri. E che dire dei nostri ragazzi? Eccezionali a partire dallo spogliatoio e sul campo: per usare una frase fatta “tutti per uno, uno per tutti “. Per quanto riguarda le aspettative: mantenere alta la voglia di giocare e divertirsi. Si scende in campo sempre per vincere. Domenica dopo domenica, punto dopo punto, se arriverà una bella posizione a fine campionato ne saremmo felici>>.