Connect with us

Calcio

Il punto sul Tufo: San Quirico di Sorano corsaro, male le altre!

Published

on

Una domenica, per le squadre che trattiamo in questo speciale, che si può definire abbastanza negativa.
Iniziamo appunto dall’unica formazione che ha portato a casa i tre punti: il Sanqui autore di un’ottima prova.
Infatti, in trasferta a Santa Fiora, i ragazzi del presidente Goscilo (in foto) hanno svoltato dopo un primo tempo negativo. Il successo esterno è arrivato grazie alla doppietta di Cerica e ad una punizione di un redivivo Visconti. Tre punti preziosi per continuare a gravitare in zona play-off.
Il Sorano, invece, è caduto in casa contro la capolista Alberese.
Una partita che ha regalato emozioni, ma l’abilità dell’Alberese nell’assestare un uno-due micidiale ha fatto pendere l’ago della bilancia in favore dei bianconeri maremmani.
Probabilmente, un errore di valutazione da parte di mister Raspoli è stato l’ingresso tardivo di Superchi visto che, appena entrato, il giocatore ha fatto avanzare il baricentro della squadra e ha conquistato pure il rigore trasformato poi da Bisozzi. Un gol che ha riacceso le speranze biancocelesti fino al triplice fischio finale.
Infine, è caduto male l’Aurora Pitigliano, sconfitto 4-0 dal Manciano. Un risultato pesante che, crediamo, dovrà spingere mister Gaggi a chiedere rinforzi sul mercato. Ad esempio, il reparto avanzato necessita di forze fresche che, come annunciato dalla nostra testata, dovrebbero arrivare (salvo imprevisti) quanto prima.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!