Grosseto – Il Belvedere si conferma squadra che fa bene contro le big del girone e fatica con le squadre di media-bassa classifica, compagini più brave a chiudersi e fare del gioco rude.
Forse proprio alla squadra di mister Giallini manca qualche vittoria “sporca” per fare il definitivo salto di qualità.
Non è un caso che le prestazioni migliori sono arrivate contro la capolista Lucchese, contro lo Zenith Prato, Sporting Cecina e Fratres Perignano.
CARLOTTI DIPENDENTE
L’innesto di Carlotti è risultato essere molto importante per la squadra con ben quattro reti messe a segno in nove partite ed una fase di crescita importante negli ultimi incontri dove l’attaccante è salito sotto l’aspetto della condizione fisica.
IL CALENDARIO
Ora due partite contro Real Cerretese in trasferta ed infine con il Real Forte Querceta alla “Corte degli Ulivi” per poi osservare il turno di riposo all’ultima giornata.
Dovrà essere bravo lo staff tecnico di Nicola Giallini, a ricaricare le pile alla squadra durante la lunga sosta dal 14 dicembre al 4 gennaio 2026.
PRESENTE
Adesso la squadra ha raggiunto il quarto posto in classifica anche se è l’unica a non aver ancora riposato e può essere sorpassata da Sporting Cecina e Viareggio.
Ma al momento meglio godersi la quarta piazza e continuare ad avere l’obiettivo dei play off.