Connect with us

Calcio

Eccellenza – Il Belvedere sogna i play off, ma si deve migliorare con le piccole

Published

on

Grosseto – Il Belvedere si conferma squadra che fa bene contro le big del girone e fatica con le squadre di media-bassa classifica, compagini più brave a chiudersi e fare del gioco rude.
Forse proprio alla squadra di mister Giallini manca qualche vittoria “sporca” per fare il definitivo salto di qualità.
Non è un caso che le prestazioni migliori sono arrivate contro la capolista Lucchese, contro lo Zenith Prato, Sporting Cecina e Fratres Perignano.

CARLOTTI DIPENDENTE
L’innesto di Carlotti è risultato essere molto importante per la squadra con ben quattro reti messe a segno in nove partite ed una fase di crescita importante negli ultimi incontri dove l’attaccante è salito sotto l’aspetto della condizione fisica.
IL CALENDARIO
Ora due partite contro Real Cerretese in trasferta ed infine con il Real Forte Querceta alla “Corte degli Ulivi” per poi osservare il turno di riposo all’ultima giornata.
Dovrà essere bravo lo staff tecnico di Nicola Giallini, a ricaricare le pile alla squadra durante la lunga sosta dal 14 dicembre al 4 gennaio 2026.
PRESENTE
Adesso la squadra ha raggiunto il quarto posto in classifica anche se è l’unica a non aver ancora riposato e può essere sorpassata da Sporting Cecina Viareggio.
Ma al momento meglio godersi la quarta piazza e continuare ad avere l’obiettivo dei play off.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!