⇑ TOP ⇑:
TOMMASO NELLI: con la sua tripletta stende il Civitella, ravviva il bottino di reti segnate dalle Aquile Sticciano e lo consolida in zona play off di questo campionato.
BATIGNANO: complice anche la doppietta di Mamadou Kantè la formazione di mister Enrico Piccioni torna alla vittoria e per di più lo fa al “Miraldo Sabatini” dell’ostico Porto Ercole con un perentorio 3 a 0. Biancoverdi vogliosi di scalare la classifica!
CAPALBIO SCALO: con la sonante vittoria per 4 a 0 contro il Braccagni, la formazione “targata” Alessio Schiano si conferma tra le leader di questo campionato occupando in solitaria il secondo posto in classifica a un punto dalla capolista Castiglionese (che però ha una partita in meno). Già domenica, con la trasferta in quel di Follonica, il Capalbio dovrà confermare il trend positivo.
⇓ FLOP ⇓
PORTO ERCOLE: inizio campionato molto particolare quello della formazione guidata da Alfredo Carotti con quattro turni casalinghi nei quali sono arrivati tre sconfitte e un pareggio! Ruolino opposto in trasferta con tre vittorie ed un pareggio.
Sembrerebbe che invece di parlare di “mal di trasferta” in questo caso si tratti di “mal di casa”. E pensare che le domeniche il “Sabatini” ha una bellissima cornice di pubblico portercolese!
BRACCAGNI: al di là delle aspettative precampionato, questo è un Braccagni che non riesce ad ingranare. La classifica parla chiaro: 8 turni, 1 vittoria, 4 pareggi e 3 sconfitte. Una vittoria che manca dalla seconda di campionato (vittoria in casa contro il Montiano) ovvero dal lontano 5 ottobre scorso. Urgono risposte dal campo o anche da parte della società in campagna acquisti?