Connect with us

Uisp

Ottimi risultati delle squadre della Pallavolo Grosseto nei campionati federali giovanili e nella Uisp

Published

on

Vittoria ieri per 3 a 1 per l’under 14 Pallavolo Grosseto  Giorgio Peri con i parziali 25-12, 22-25, 25-11, 25-18 a Ponsacco e primo posto nel girone. Buono il primo set portato a casa abbastanza agevolmente con la la squadra biancorossa ottima al servizio ed in difesa. Il secondo set viene vinto dalle ragazze del Ponsacco che si presentano più attente in tutte le fasi di gioco complice anche qualche disattenzione in ricezione delle grossetane. Dopo alcuni aggiustamenti apportati dal tecnico Maurizio Natalini, il terzo e il quarto set vengono giocati con più attenzione e determinazione dalle atlete maremmane, che vincono meritatamente la gara.

L’under 16 della Pallavolo Grosseto Luca Consani apre il girone di ritorno con una preziosa vittoria per 3-1 contro una solida e ben organizzata Bellaria Pontedera, capace fin da subito di mettere in difficoltà la squadra maremmana con la Pallavolo Grosseto, tecnica e composta. L’avvio di gara è in salita. La Consani perde il primo set e deve inseguire. Ottima la prestazione di Iris (Hot Joke) Peotta, che con un turno in battuta impeccabile ribalta un set oramai compromesso e riaccende l’entusiasmo del gruppo. Da quelo momento in poi, la formazione guidata da “Commander” Seghetta trova ritmo, ordine e determinazione, conquistando con carattere la vittoria finale.

Campionato UISP, partenza perfetta per la Pallavolo Grosseto Rossa: Piombino “Ko” in tre set.

La Pallavolo Grosseto Rossa inaugura al meglio la nuova stagione con una convincente vittoria per 3-0 contro Piombino. Una prestazione solida e continua, che conferma fin da subito la crescita del gruppo e la qualità del lavoro svolto. Ottimo l’esordio di Pecci nel ruolo di centrale, precisa e incisiva. Tutta la squadra grossetana ha fatto vedere di essere compatta e determinata. Un gruppo, capace di sostenersi in ogni momento della gara e di gestire con maturità ogni fase del match.Le ragazze capitanate da Soldati hanno imposto da subito il loro gioco, mantenendo ritmo e lucidità, senza concedere occasioni alle avversarie. Esordio perfetto, che porta entusiasmo e fiducia in vista dei prossimi impegni.

Trasferta agrodolce per le under 14 Pallavolo Grosseto Uisp seguite dal tecnico Leonello Corridori.

La partita è persa per 3 a 2 al tie break con i parziali di 25-14 20-25 25-12 21-25 18-16 contro la buona formazione del Massa Marittima, che è risultata essere molto tecnica. Le giovani grossetane stanno migliorando allenamento dopo allenamento e si stanno impegnando al massimo. I risultati piano piano arriveranno. Comunque il punto della classifica è  prezioso per come si  era messa la partita.

 

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!