US GROSSETO-VIVI ALTOTEVERE SANSEPOLCRO 0-1
US GROSSETO: Tognetti, Santarelli, Sartorelli, Solari, Magnani, Galatolo, Vergari, Lorenzini, Margiacchi, Morello. A disposizione: Musardo, Fiore, Tamburelli, Niccolini, Ibraimi, Montemaggiore, Loisi, Tosi. All. Michele De Masi.
VIVI ALTOTEVERE SANSEPOLCRO: Gherardi, Franceschini, Pieracci, Spini, Paoli, Vlad, Shabani, Cirignoni, Bernardini, Polimeni, Tontini. A disposizione: Cebotari, Cestelli, Bernacchi, Bertolini, Giannini, Polcri, Morani, Shabanaj. All. Mirko Guerra.
Reti: Cirignoni 20’st.
Il Grosseto cade in casa di misura contro il Sansepolcro per 0-1 con il gol di Cirignoni al 20’st. Non sfrutta così l’occasione di risalire in classifica e resta inchiodato al decimo posto. I ragazzi di mister De Masi nel prossimo turno affronteranno in trasferta il Pontedera (squadra fuori classifica) per tornare almeno al successo, anche se non porterà punti. Si dovrà preparare al derby di sabato 13/12/2025 contro il Siena.
Il Follonica Gavorrano perde in trasferta per 3-1 contro l‘Orvietana , scende al penultimo posto a 8 punti e ottiene così la sua seconda sconfitta consecutiva. Nel prossimo turno, contro la capolista Scandicci, cercherà di strappare almeno un punto e fare l’impresa per risalire in classifica.