San Quirico d’Orcia – Il San Quirico d’Orcia ha sciolto la riserva e ha comunicato in maniera ufficiale attraverso i social il nome del nuovo tecnico.
Sarà infatti mister Tommaso Franci a guidare la compagine giallorossa fino alla fine della stagione.
Questo il comunicato ufficiale
“Il Gruppo Sportivo San Quirico rende noto che, a seguito di un’attenta valutazione e di un approfondito confronto, la guida tecnica della Prima Squadra per il resto della stagione sarà affidata a Mister Tommaso Franci.
Tommaso, sanquirichese DOC, rappresenta al meglio i valori e l’identità della nostra comunità. Pur nella sua giovane età, ha già dimostrato competenza e capacità alla guida della formazione Juniores, conducendola ad ottimi risultati.
Desideriamo ribadire con fermezza che questa scelta non rappresenta alcun ridimensionamento, ma al contrario conferma la volontà della Società di proseguire con determinazione nel proprio progetto sportivo, affidandosi a un allenatore preparato, motivato e profondamente legato ai colori giallorossi.
In piena sintonia tra Mister, Direttore Sportivo e Società, saranno valutate tutte le opportunità di rafforzamento utili a rendere la squadra sempre più competitiva e all’altezza delle ambizioni condivise.
Rivolgiamo un invito caloroso a tutti i nostri tifosi, ai simpatizzanti e all’intera comunità sanquirichese: ora più che mai, il vostro sostegno è fondamentale.
La nostra forza è l’unità, la nostra identità è il cuore giallorosso.
Uniti si vince.”