Connect with us

Calcio

Prima Categoria – Argentario: quattro punti che mancano e la classifica…

Published

on

Grosseto – Potrebbero essere quattro punti mancanti che potrebbero costare caro all’Argentario (naturalmente ci auguriamo proprio di no) che non sono arrivate per due episodi simili nelle due ultime due giornate di campionato del girone “F” di Prima Categoria.

CAMPIGLIA-ARGENTARIO
Primo episodio di gol- no gol per i ragazzi di Milani in trasferta. Su azione da calcio d’angolo la traiettoria del cross di Cedroni sul primo palo è insidiosa e sorprende il portiere avversario che in qualche maniera rischia molto forse salvandosi o meglio non salvandosi quando la palla ha già oltrepassato la linea di porta.
Oggettivamente la decisione è molto difficile da valutare per il direttore di gara visto che la palla deve essere tutta dentro.

ARGENTARIO-SAN QUIRICO
Episodio clamoroso con il pallonetto di Loffredo che prima picchia sulla parta inferiore della traversa e poi come si vede dalle immagini oltrepassa la linea di porta per un gol apparso non solo al nostro Var, ma anche ad occhio nudo dagli spettatori presenti.

CLASSIFICA CON + 4
Ad oggi i ragazzi di Milani in classifica hanno 12 punti che sarebbero diventati 16 se non ci fossero state le due sviste e per gli azzurri addirittura avrebbe significato quinto posto e zona play off.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!