Connect with us

Calcio

La Lupa Frascati in sinergia con la Maremma

Published

on

Cosa hanno in comune la Maremma e la Lupa Frascati? Beh, di sicuro hanno Giovanni Corridori, uno che è da tempo sulla breccia nel mondo del calcio, una persona che ha vissuto e vive per questo sport.
Nel corso degli anni Corridori ha lavorato con Us Grosseto, Follonica-Gavorrano, Paganico e Scansano, ma adesso porta la sua esperienza oltre i confini regionali raggiungendo un accordo di collaborazione con la Lupa Frascati.
Ricordiamo che la società capitolina è da anni un centro molto importante per il settore giovanile visto che le varie formazioni brillano sempre per risultati e qualità.
Oltre ai ragazzi, però, un’attenzione particolare viene dedicata anche alla prima squadra impegnata in un campionato di vertice in Promozione Lazio.
Ovviamente, in un’ottica di crescita e formazione, la figura di Corridori sarà importante non solo per lo scouting di giovani talenti, ma anche per unire due regioni come Lazio e Toscana e nel miglioramento generale dei ragazzi.
Molto felici di questa partnership i due membri dello staff dirigenziale che hanno sancito questa operazione, con il benestare del presidente Gianmarco Raparelli.
Ci riferiamo al dg Andrea Borsa, un personaggio noto e carismatico nel calcio romano, la sua bravura e caparbietà lo hanno portato ad esordire con la squadra del cuore, la Roma e dopo a proseguire in serie minori, ma sempre con impegno e lasciando il segno con i colori di Spal, Pistoiese e Sambenedettese.
L’altro membro dello staff che ha favorito l’accordo con Corridori, poi, è il dt Marco Savia che conosce bene la Toscana con il suo passaggio alle giovanili della Fiorentina, per poi continuare in serie C a Frosinone.
È bastata una stretta di mano tra uomini di calcio per un accordo che sicuramente porterà benefici a tutto il movimento calcistico maremmano.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!