La tredicesima giornata del campionato Juniores provinciali, sabato 29 novembre ore 15, si aprirà con la sfida tra Alberese e Roselle, i padroni di casa continuano la rincorsa verso il primo posto, ma se la dovranno vedere con una formazione, che è distante solamente una lunghezza e quindi sarà una sfida infuocata.
Vittoria importante per il Ribolla, che è ha ottenuto i tre punti nella sfida casalinga per 2-1 contro la Castiglionese e sabato cercherà di ottenere la seconda vittoria consecutiva contro l’Alta Maremma, uscito sconfitto dal campo del Roselle per 2-1 e proverà a tornare al successo per allontanarsi dalle zone basse della classifica.
Il Batignano vuole uscire da un momento complicato, che dura da diverse giornate e contro la Virtus Amiata proverà a vincere per lasciarsi alle spalle questo brutto periodo per agganciare il tredicesimo posto a 10 punti. Gli amiatini invece vogliono continuare a vincere per andare a pari punti con la decima classificata ovvero il Braccagni fermo a 17 punti e avvicinarsi anche al nono posto.
Il Braccagni invece affronterà il Manciano, i giallo verdi si devono rialzare dopo la brutta sconfitta contro la capolista per 5-2, e prendersi il nono posto per andare a -1 dalla Castiglionese all’ottavo posto e sognare di entrare nelle prime cinque. Gli amaranto invece cercheranno di vincere per uscire dalle zone basse della classifica, tornare alla vittoria e agganciare l‘Alta Maremma.
Quart’ultimo incontro della tredicesima giornata sarà tra Campagnatico Arcille e il Belvedere, i padroni di casa stanno volando verso la vittoria del campionato e piano piano staccano tutte le pretendenti al titolo, ma sabato se la dovranno vedere con una formazione, che nelle ultime partite ha raccolto punti importanti e vuole cercare di ottenere i tre punti per agganciare il Roselle e l’Invictasauro.
Terz’ultimo incontro valevole per la 13ª giornata sarà Paganico-Atletico Maremma, i padroni casa stanno scalando la classifica con vittorie e pareggi importanti e puntano a posizioni più importanti come entrare nella top cinque, mentre gli ospiti vogliono vincere per agganciare l’Alberese a 28 punti.
Sfida nelle retroguardie tra Rispescia e Marina, i padroni di casa sono ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato, invece gli ospiti vogliono vincere per avvicinarsi alla terz’ultima posizione.
Ultima partita della 13ª giornata è Scarlino e Invictasauro, i padroni di casa cercheranno di ottenere almeno un punto per agganciare il Batignano, invece gli ospiti vogliono vincere per prendersi il secondo posto e andare a – 6 dalla capolista.
Di seguito il programma degli incontri della 13ª giornata del campionato Juniores provinciali.
Castiglionese-Orbetello 1-2 (giocata mercoledì 26 novembre)
Alberese-Roselle
Batignano-Virtus Amiata
Braccagni-Manciano
Campagnatico Arcille-Belvedere
Paganico-Atletico Maremma
Rispescia-Marina
Scarlino-Invictasauro