TERRANUOVA TRAIANA-US GROSSETO 2-1
TERRANUOVA TRAIANA: Corvino, Attili, Vichi, Bombardieri, Grossi, Macconi, Lamaj, Baldini, Mugnai, Fratini, Cifrodelli. A disposizione: Bianchi, Miniati, Stoppielli, Pieri, Lamaj, Duta, Altieri. All. Luca Borsi.
US GROSSETO: Malentacchi, Santarelli, Sartorelli, Morello, Magnani, Galatolo, Lorenzini, Vergari, Montemaggiore, Margiacchi, Loisi. A disposizione: Bacci, Niccolini, Tamburelli, Tosi, Ibraimi, Zauli. All. Michele De Masi.
Reti: Cifrodelli (2), Morello
Continua il momento negativo dei biancorossi, che cadono in trasferta per 2-1 per la doppietta di Cifrodelli al 20’pt e al 38’st, inutile il gol del pareggio di Morello al 20’st. I ragazzi di mister De Masi rimangono inchiodati al decimo posto e vedono allontanarsi la possibilità di entrare nei primi cinque, ma non dovranno assolutamente mollare e già dal prossimo turno contro il Sansepolcro proveranno a tornare alla vittoria per rimettersi in pista.
Il Follonica Gavorrano invece cade in casa contro lo Sporting Trestina per 0-1, non si allontana dalle zone basse della classifica e sabato prossimo contro l’Orvietana cercherà di ottenere i tre punti per avvicinarsi al Grosseto decimo in classifica a 12 punti.