Connect with us

Calcio

Roccastrada: sotto pressione la panchina di mister Ballerini?

Published

on

Roccastrada – Un buon inizio di stagione, poi i diversi infortuni che ne hanno falcidiato la rosa ed un andamento altalenante in campionato non in regola con le ambizioni della società.
Così si può riassumere il momento del Roccastrada e di mister Ballerini che si è fatto più difficile dopo il ko interno nel derby contro l’Alta Maremma.
Quindici punti in classifica a meno tre dai play off, ma soprattutto a meno dieci dalla vetta occupata saldamente dall’Alberese di mister Lupo.
La panchina ancora non è in discussione come ci rassicurano diverse fonti, ma se non ci sarà una netta sterzata allora tutto potrebbe cambiare sia a livello di giocatori dopo il mercato invernale che sotto l’aspetto della guida tecnica.
Fondamentali potrebbe essere in questa ottica le prossime due partite, entrambe in trasferta contro Castell’Azzara e Montieti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!