Connect with us

Calcio

Campagnatico Arcille: trend negativo per la squadra di Manzella

Published

on

Grosseto – Dopo un buon inizio di stagione il Campagnatico Arcille di mister Manzella sta trovando difficoltà nel cammino del campionato di Prima Categoria.
INIZIO FELICE
La stagione per il Campagnatico Arcille è partita bene con ben nove punti conquistati nelle prime cinque gare di campionato con ben sei gol realizzati e quattro subiti ed un gioco spumeggiante.
TREND AL RIBASSO
Dopo la vittoria sofferta con il Ponte d’Arbia sono arrivate quattro sconfitte consecutive con la difesa che è andata in sofferenza con ben dieci gol incassati e l’attacco che comunque si è sempre fatto trovare pronto con le cinque reti realizzate.
Niente di drammatico, la dirigenza era ed è consapevole della difficoltà del campionato e forse in questo momento sarebbe più opportuno trovare maggiore equilibrio tra i reparti.
FINALE DI GIRONE
Rush finale con le ultime sei partite del girone di andata che sicuramente non è dei più facili con i ragazzi di Manzella che dovranno affrontare in trasferta Montalcino, Campiglia, Torrenieri e Badesse Monteriggioni, mentre in casa ospiteranno Argentario e Cinigiano.
La società inoltre sta scandagliando il. mercato per cercare i giusti rinforzi e correttivi da apportare alla rosa.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!