Grosseto – Come vi avevamo anticipato ieri sera nel nostro articolo, erano le alte le probabilità di non vedere più sulla panchina del San Quirico d’Orcia, Giacomo Ciacci. E così questa mattina il tutto è stato confermato da un comunicato ufficiale della società.
“Con grande rammarico comunichiamo che Mister Giacomo Ciacci ha rassegnato le proprie dimissioni, irrevocabili, dall’incarico di guida tecnica del San Quirico.
Non sono parole di circostanza ma In questi mesi possiamo solo ringraziare Giacomo per la passione, la professionalità e l’attaccamento dimostrati verso la Società e i nostri colori.
Il periodo è stato purtroppo segnato da numerosi infortuni, alcuni molto gravi e lunghi, che non hanno favorito la continuità e i risultati in questo inizio di stagione.
La squadra, per il momento , sarà affidata a Mister Tommaso Franci e al collaboratore tecnico Michele Butini, così da permettere alla Società di effettuare tutte le valutazioni necessarie sotto ogni aspetto per uscire da questa situazione.
Un sincero grazie a Giacomo per il lavoro svolto e per il periodo trascorso insieme.
…SEMPRE FORZA SANQUIRICO“