⇑ TOP ⇑
STICCIANO: sicuramente una realtà acclarata quella della squadra di mister Andrea Battistini. Un ruolino di marcia, quello delle Aquile più che positivo e confermato dalle ultime due partite vinte con un perentorio 3/0. Se ad una classifica che lo vede nei piani alti, si aggiunge che, con sole tre reti subite è la seconda miglior difesa del campionato, si profila uno Sticciano in versione play off.
CASTIGLIONESE: primato in classifica (pari punti con il Capalbio ma con una partita in meno ndr) con un inizio campionato da incorniciare 6 partite, 16 punti 5 vittorie, 1 pareggio e miglior difesa con soltanto una rete subita! Mister Gabriele Maggio ed i suoi stanno attraversando un momento magico e già da domenica prossima, in casa con il Capalbio, cercheranno di confermarlo.
CAPALBIO: Assapora, questa settimana, il primato in classifica in coabitazione con la Castiglionese: e proprio al “Valdrighi” domenica prossima si assisterà allo scontro al vertice, con un Capalbio in cerca del colpaccio in trasferta: impresa ardua per i ragazzi di Alessio Schiano in una partita che si preannuncia combattuta, scoppiettante con una cornice di pubblico delle grandi occasioni!
⇓ FLOP ⇓
CIVITELLA, MONTIANO, ATLETICO GROSSETO: Sembrerebbe scontata la loro presenza tra i Flop di giornata, ma la situazione dopo sette giornate, senza una vittoria, peggiori attacchi e peggiori difese, delinea un campionato già segnato: un aggiustamento della rosa nel mercato invernale potrebbe invertire il trend negativo? Possibile ma molto difficile.