Connect with us

Calcio

Calcio a 5 – Atlante Grosseto: si separano le strade con la bandiera Baluardi e Decio Restaino

Published

on

Grosseto – Fine settimana con due addii in casa Atlante Grosseto che sono stati comunicati dalla società sui propri canali social ufficiali.
Il primo riguarda quello della bandiera Federico Baluardi, vice capitano, colonna biancorossa e parte viva della squadra da oltre dieci stagioni dove ha collezionato oltre 200 presente e 85 reti all’attivo.
Oltre a Baluardi rescinde anche Decio Restaino che saluta con un gol all’attivo.

UNA BANDIERA
Federico Baluardi dopo dieci stagioni è stato l’Atlante e con la società maremmana ha conquistato un campionato Under 21 (2014), una promozione in “B” nel 2016, nel 2022 il ritorno in A2 ed infine il traguardo storico in A2 Élite nel 2025.
Leader carismatico, fuori e dentro dal campo, è sempre stato un calciatore silenzioso e che ha sempre lavorato duramente. Un vero e proprio esempio per i giovani che si sono avvicinati alla disciplina del calcio a 5.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!