Connect with us

Calcio

Promozione: Massa Valpiana, che succede?

Published

on

Massa Marittima – Dopo il bell’avvio di stagione, la squadra di mister Madau sembra aver frenato un po’ la corsa tra le dirette pretendenti alla vittoria del campionato. Infatti, dopo il successo sofferto sul campo del Piombino, i metalliferi hanno perso in casa contro la corazzata Ponsacco e poi pareggiato incredibilmente contro il fanalino Colli Marittimi, ultimo in classifica con solo tre punti, ma nel mezzo c’è stata anche la sconfitta di Coppa Italia contro la bestia nera Atletico Maremma.
Domenica, invece, il Massa Valpiana, attualmente a 16 punti in classifica, affronterà tra le mura amiche il temuto Castelfiorentino che è a quota 12. Vedremo quello che accadrà, però se la squadra squadra massetana ambisce ad un buon piazzamento play-off o a cercare di recuperare terreno sulle squadre in fuga, non potrà permettersi di lasciare altri punti per strada.

Nato a Piombino nel 1995, è ancora uno studente universitario iscritto alla facoltà di Scienze della Comunicazione con la quale vorrebbe arrivare a intraprendere la strada per diventare giornalista sportivo. Appassionato di calcio, segue molto l’Eccellenza e presta attenzione anche alle partite di categorie inferiori.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!