di Giacomo Bianchini
SAN MINIATO – CINIGIANO 1 – 2
SAN MINIATO: Bocchi, Mattii, Cellesi, Donati, La Rosa, Mario, Gasperini Signorini, Parigi, Redditi, Micalizzi, Landozzi. A disposizione: Simonetti, Da Frassini, Hoxha, Luster, Silva De Oliveira, Ndiaye Papa, Leccardi, Spahillari, Rosati. All. Lisci.
CINIGIANO: Laudicino, Colli, Muzzi, Bruni, Aguzzi, Ville, Bouchallik, Filippi, Gabotti, Romano, Naso. A disposizione: Borracelli, Marzocchi, Naldi, Rosadoni, Gelso, Bicocchi. All. Margiacchi.
ARBITRO: Simoncini di Pontedera.
RETI: pt. Redditi, st: autogoal per il Cinigiano e Gelso.
Siena – Bella vittoria del Cinigiano sul campo del San Miniato. La squadra di casa è partita molto forte creando occasioni che hanno impegnato il portiere avversario Laudicino con un paio di interventi ma poi passano in vantaggio con Redditi.
Nel secondo tempo la squadra ospite rientra con un pò più di carattere e voglia di ribaltare il risultato , i biancoazzurri infatti trovano la scossa per pareggiare 1 a 1 con un’autorete.
Il Cinigiano ci crede e vuole il vantaggio e poi lo trova con un bel gol di Angelo Gelso.
Finisce 2 a 1 vittoria importantissima e fondamentale per i ragazzi di Margiacchi che hanno dimostrato un po più di carattere nel secondo tempo e sono riusciti a rimontare una partita complicata anche per colpa di tre assenze importanti come quelle di Corridori, del capitano Sclano e del suo bomber Vento.