TOP
BALLERINI – Il suo è un gol importantissimo e pesantissimo per la stagione dell’Amiata. Tre punti fondamentali per gli amiatini che possono adesso tornare a credere in maniera più decisa alla salvezza.
CINIGIANO – Non ci sono parole e aggettivi per spiegare l’ulteriore rimonta della squadra della formazione di Margiacchi che espugna il campo del San Miniato e conquista altri tre punti pesantissimi che proiettano gli amiatini nelle late sfere della classifica.
PRATI – Una rete pesantissima perchè consegna tre punti importanti alla formazione santostefanese che si allontana dai bassifondi della classifica e prosegue nel suo cammino di crescita con mister Milani alla guida.
FLOP
PONTE D’ARBIA – Lotta come sempre, ma viene battuto dalla capolista Torrenieri per 2 a 1. Tutti segnali di quando una stagione nasce storta. La speranza è che si inverta subito la rotta, ma c’è bisogno di rinforzare la rosa.
SAN QUIRICO – Momento e stagione al momento no per i giallorossi che vengono piegati per 1 a 0 dall’Atletico Piancastagnaio ed adesso devono stare molto attenti e guardarsi alle spalle.
SAN MINIATO – Neanche il cambio di allenatore ha prodotto i risultati sperati. Una nuova sconfitta casalinga che fa male per i neroverdi.