Grosseto – In vista del match di domani del “Carlo Zecchini” Us Grosseto-Terranuova Traiana mister Paolo Indiani ha convocato i seguenti giocatori:
Ampollini, Bacciardi, Bellini, Benedetti, Brenna, Cardelli, Ciabuschi, Ciraudo, Corallini, Della Latta, Dierna, Disanto, Ferronato, Fiorani, Gerardini, Gonnelli, Guerrini, Marcu, Marzierli, Montini, Riccobono, Romagnoli, Sabaelli, Sacchini, Santarelli, Sartorelli.
RECUPERATI
Dopo il virus di domenica scorsa il tecnico Indiani ha recuperato tutti gli effettivi tranne Regoli Vieri ancora out e non disponibile.
Gara da prendere con le dovute molle come dichiarato dallo stesso mister durante la conferenza stampa pre-gara anche se non sarà la stessa che i biancorossi hanno affrontato nel primo turno di Coppa Italia di Serie D.
I PRECEDENTI
I precedenti non sono molto incoraggianti. Sei in totale le sfide tra maremmani ed aretini con due vittorie, due pareggi, due sconfitte e l’equilibrio è perfetto anche per i gol fatti e subiti (6).
Il precedente più importante è quello del 15 maggio 2023 e che in un difficilissimo spareggio play out per la salvezza il match terminò sullo 0 a 0 dopo 120 minuti di battaglia e con le recriminazioni del Terranuova Traiana per un tocco di mano sulla linea di porta di un difensore dell’Us Grosseto.
Nella scorsa stagione due vittorie per gli aretini che si imposero 3 a 2 tra le mura amiche e per 1 a 2 in trasferta.