La società Us Follonica Gavorrano comunica che mister Lucio Brando, nuovo allenatore biancorossoblù, sarà coadiuvato dal nuovo collaboratore tecnico Daniele Pagliarini, che precedentemente ricopriva il ruolo di allenatore della Juniores nazionale. Confermato il resto dello staff tecnico della prima squadra, composto dal preparatore dei portieri Federico Callai e dal preparatore atletico Paolo Filippin.
Daniele Pagliarini, andando a ricoprire il ruolo di collaboratore tecnico, non sarà dunque più l’allenatore della Juniores nazionale, formazione con cui aveva iniziato la stagione.
Contestualmente, il nuovo allenatore della squadra della Juniores nazionale sarà Tommaso Salvestroni, vecchia conoscenza in casa Follonica Gavorrano avendo già allenato in passato nel Settore Giovanile biancorossoblù, oltre a esserne stato anche coordinatore.
Salvestroni, nelle ultime stagioni, ha ricoperto nel 2023/24 il ruolo di allenatore in seconda alla prima squadra della Pistoiese, mentre nella scorsa stagione ha svolto lo stesso incarico nella prima squadra del Grosseto.
