Grosseto – Terza vittoria consecutiva per il Belvedere di mister Nicola Giallini che batte per uno a zero in casa il Fratres Perignano grazie alla rete di Leonardo Blanchard.
TRIS DI VITTORIE
Nove punti in tre partite per scacciare le nuvole e posizionarsi all’interno della zona play-off, Obiettivo centrabile dalla compagine di maremmana vista la qualità della propria rosa.
Nonostante i tantissimi infortuni che hanno minato nel corso della prima parte di stagione, il Belvedete il gruppo ha saputo superare anche difficili momenti dopo le sconfitte contro Massese e Larcianese.
UN. BLANCHARD IN PIU’
Sicuramente il ritorno del forte difensore centrale ha fatto la differenza e non è un caso che grazie alle reti contro Cenaia e Fratres Perignao sono arrivati sei punti e le azioni da palla ferma sono ritornate ad essere letali.
Inoltre è aumentata anche la presenza fisica, ma soprattutto caratteriale che in qualche momento era mancata nelle sfide cruciali contro formazioni blasonate.
FUTURO POSITIVO
Il tecnico Giallini può adesso sicuramente lavorare meglio e con maggiore tranquillità anche se il campionato come quello di Eccellenza, ha già mostrato come non si può e non si deve mai abbassare la guardia e che ogni partita va giocata con la massima concentrazione.
RITIRO PREMIO FIGC
Ieri è stata anche la serata del ritiro del premio da parte del DS Nicola Brezzi per la vittoria del campionato dello scorso anno di Promozione.
Il tutto è avvenuto durante la riunione annuale delle società Grossetana di Calcio avvenuto al centro sportivo “Frida Brogelli” di Grosseto.