Connect with us

Calcio

Top e Flop della 7ª giornata di Seconda Categoria girone M

Published

on

Da sinistra: Bargagli, Savelli e Marino dell'Intercomunale Santa Fiora

⇑ TOP ⇑
Guidi: la prova generale dell’Alberese è stata ottima. Parliamo di un team che ha ingranato la quarta dando uno scossone alla classifica dove è balzato in vetta con 4 punti di vantaggio sul Sorano. Tra l’altro, i bianconeri sono andati a vincere sul campo di una formazione forte e ben preparata come il Roccastrada che ha comunque fatto vedere il suo valore lottando sino alla fine. Guidi ha avuto il merito di incunearsi in area e con un tocco mettere in rete il definitivo 4-3 per i ragazzi di mister Lupo. Viste le condizioni meteo di ieri…Guidi il FENDINEBBIA!
Marino-Savelli-Bargagli: il trio (in foto) del Santa Fiora ha regalato la prima vittoria della stagione al sodalizio amiatino, una stagione partita con tante aspettative tradite nelle prime giornate. Ieri, una buona prova di tutto l’undici messo in campo da mister Contorni ha permesso di metter in cascina tre punti preziosi. Adesso, i rossoverdi dovranno trovare continuità, ma per il momento una menzione speciale va ai TRE MOSCHETTIERI.
Emiliano Romagnoli: il tecnico della Marsiliana si merita un plauso perché – senza voler sminuire i suoi ragazzi – sta ottenendo più del necessario con una rosa costruita per cercare una salvezza tranquilla. Infatti, nelle ultime tre giornate i marsilianesi hanno raccolto sette punti vincendo a Fonteblanda, pareggiando in casa contro il Roccastrada e nell’ultima giornata prendendosi lo scalpo del Magliano Sant’Andrea. Insomma, una Marsiliana APACHE!
⇓ FLOP
Difensori
: in questa giornata segnaliamo come unico flop quello delle difese in generale. È stato realizzato un totale di 33 reti e c’è da riconoscere tutta la bravura dei reparti avanzati, ma anche una domenica no per quasi tutti i pacchetti arretrati. In tal senso, Manciano, Fonteblanda e Santa Fiora sono state le uniche che hanno salvato la propria porta.
L’arrivo della stagione autunnale sta mandando forse i baldi giovani dell’ultima linea in LETARGO?

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!