Connect with us

Calcio

Prima categoria: i top ed i flop della settimana

Published

on

TOP
BIGLIAZZI – Una doppietta fondamentale per la vittoria dello Scarlino sul difficile campo del Campagnatico Arcille che consegna tre punti fondamentale per la truppa di mister Cavaglioni per continuare nel proprio percorso in vetta alla classifica.
CINIGIANO – Prestazione super della squadra amiatina che prima sotto di due reti e poi anche di un uomo con la forza e la volontà riesce incredibilmente a ribaltare il risultato sul 3 a 2 e portarsi a casa un successo prezioso.
SAN QUIRICO D’ORCIA – In un grande momento di difficoltà la formazione giallorossa riesce a piazzare il grande colpo esterno vincendo per 1 a 0 sul difficile campo di Pianella e mister Ciacci può tirare un respiro di sollievo.

FLOP
AMIATA – La partita si era messa bene con il doppio vantaggio contro il Cinigiano, poi un black out incredibile e la sconfitta che fa male alla compagine di Sbrilli che subisce tre gol in dieci minuti.
PONTE D’ARBIA – Momento-no per la formazione di mister Pacini che perde sul difficile campo di Badesse, adesso la strada verso la salvezza inizia a farsi veramente dura.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!