Connect with us

Calcio

Riotorto, vincere per tenere il passo delle big

Published

on

Riotorto –  In un campionato, quello di Seconda Categoria girone H, che si fa sempre più avvincente con le prime due squadre in testa, ovvero Volterrana e Terricciola che sembrano voler spaccare il campionato in due, le inseguitrici riescono se pur con qualche difficoltà a tenere il passo.

Il Riotorto, guidato da mister Tosi si trova proprio al centro della classifica con gli stessi punti di San Vincenzo e Livorno 9 Boca, a 5 punti dai play off e dai play out.
Domenica ci sarà un big match a Livorno nel campo del Montenero che dista una lunghezza ed occupa l’ultima posizione per i playoff, vedendo i risultati, i risultati i giallorossi sembrano piu in palla dato che arrivano da 3 risultati utili consecutivi, mentre i gialloneri nell’ultima partita hanno perso 2 a 1.

Staremo a vedere chi la spunterà, vero è che se i giallorossi dovessero vincere il loro campionato potrebbe prendere un’altra piega.

Nato a Piombino nel 1995, è ancora uno studente universitario iscritto alla facoltà di Scienze della Comunicazione con la quale vorrebbe arrivare a intraprendere la strada per diventare giornalista sportivo. Appassionato di calcio, segue molto l’Eccellenza e presta attenzione anche alle partite di categorie inferiori.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!