Connect with us

Calcio

“Tutto molto bello”, questa sera con una puntata strepitosa

Published

on

Grosseto – Torna questa sera la settima puntata di “Tutto molto bello”, programma dedicata al calcio dilettantistico in collaborazione con TV9 condotto da Lorenzo Falconi in collaborazione con Cristian Lenzi.
Ospiti della serata i tecnici Giacomo Russo, Andrea Telesio e Matteo Giochi  con il vice Massieri con la squadra degli juniores dell’Alberese.
Tanti servizi, video e curiosità. Questa sera verrà deciso anche il gol del mese di ottobre, oltre alle rubriche dei segnalati e le classifiche aggiornate del “Player of the Year 2026”.
Inizio ore 21,35 su TV9 e sui canali social You Tube “GSTV” e Facebook “Grossetosport”.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!