Allievi regionali 2009 (Under 17) vincitori per 6-1 nella sfida casalinga contro il Romaiano. In gol per i biancorossoblù Di Fraia, Minichini, Haxhini (doppietta) e Ranieri (doppietta).
Sono gli ospiti a interpretare meglio il primo tempo. A sbloccare il match è il Romaiano e la rete subita scuote i padroni di casa, bravi a ribaltare il risultato con Di Fraia e Minichini, bravo a ribadire in gol una clamorosa traversa di Haxhini. Per chiudere la prima frazione in vantaggio servono anche le mani di Carmisano, autore di uno splendido intervento su conclusione ravvicinata.
Ad impreziosire i secondi 45 minuti di qualità arrivano altre 4 reti e sono due doppiette di Haxhini (ottima la prestazione del centrocampista follonichese) e di Ranieri (quarto centro stagionale per il baby-bomber classe 2010).
Allievi interprovinciali 2010 (Under 16) vittoriosi per 9-1 tra le mura amiche contro l’Invictasauro. In gol per i biancorossoblù Chibi (poker), Rossetti (tripletta) e Senesi (doppietta).
Al 6′ Rossini smarca in area Rossetti, che porta in vantaggio i biancorossoblù. I ragazzi premono per trovare il doppio vantaggio, ma al 26′ alla prima occasione, su calcio di punizione, Bracalari trova il pareggio. La reazione del Follonica Gavorrano è immediata: al 31′ Rossetti serve un cross per Senesi che al volo sigla il 2-1. Al 38′ si invertono le parti ed è Senesi che serve Rossetti, che sigla il 3-1 e manda i biancorossoblù a riposo con il doppio vantaggio.
Nella ripresa i ragazzi dilagano: al 48′ Rossetti si procura un calcio di rigore, si incarica di batterlo e trova la tripletta personale. Al 54′ Senesi, servito da Scaglione, si trova a tu per tu con Matvei e sigla il 5-1. È Chimi che al 64′ devia un tiro di Rossetti e fa il 6-1, poi al 72′ trova la zampata che porta il risultato sul 7-1 e di nuovo supera il portiere in uscita per l’ottavo gol. Al 76′ Lo Verde serve uno scatenato Chibi che si invola verso la porta e sigla il 9-1 e la fine dell’incontro.
Giovanissimi provinciali 2011 (Under 15) impegnati in casa della Virtus Maremma (2-5 il risultato). In gol per i biancorossoblù Capuano (doppietta), Palmieri, Rivera e Pollice.
«Partita incolore quella giocata in quel di Sticciano – commenta mister Patrizio Marconi – Anche se il risultato ha portato i tre punti non possiamo rimanere contenti neppure di quello. Complimenti agli avversari e un piccolo esame di coscienza da parte di tutti i 18 giocatori impiegati, forse ci siamo sentiti troppo bravi visti i facili risultati ottenuti. Testa bassa e lavorare per migliorare e affrontare ogni partita al massimo».
Giovanissimi interprovinciali 2012 (Under 14) vincitori in trasferta per 0-5 contro l’Amiata. A segno Malventi (doppietta), Giusti, Mancini e Santini.
Malventi dopo 4 minuti va in gol. I ragazzi creano occasioni e il raddoppio arriva all’ultimo minuto del primo tempo grazie a Giusti che, con un tiro-cross per Mancini, beffa il portiere avversario.
Nel secondo tempo i ragazzi continuano a spingere senza rischiare nulla, trovando il terzo gol con Mancini. Mister Rotelli effettua tutti i cambi a disposizione e finisce la partita non rischiando nulla, trovando il quarto gol con Malventi e il quinto con Santini.
