Connect with us

Calcio

Speciale Pianella-Cinigiano: amiatini sconfitti di misura

Published

on

Di Giacomo Bianchinila
PIANELLA – CINIGIANO 1 – 0
PIANELLA: N. Anselmi, Pallanti, Caramanico, Ciolli, Balestra, Barbetti, Bonucci, Fr. De Iorio, Gennari, Cappelli, Bari. A disposizione: Ceccherini, Fe. De Iorio, Cenni, Giannetti, Zeppi, La Marca, Pasqui, Curcio. All. Borghi.
CINIGIANO: Borracelli, Muzzi, Colli, Bruni, Vigni, Aguzzi, Bicocchi, Ville, Gabotti, Bouchallik, Vento. A disposizione: Laudicino, Marzocchi, Sclano, Corridori, Rosadoni, Filippi, Gelso, Naso, Romano. All. Margiacchi.
ARBITRO: Cardeti di Arezzo.
RETI: 22’ Bonucci.

Grosseto – Il Cinigiano esce battuto per 1 a 0 dalla trasferta di Pianella dopo una gara combattuta.
Nel minuti iniziali primo tempo non ci sono state particolari occasioni se non un paio di parate plastiche  da parte del portiere ospite Borracelli.
Pochi minuti più tardi, al 21′, la squadra di casa passa in vantaggio con la rete di Lorenzo Bonucci che si fa parare il primo tentativo davanti porta poi scarta il portiere Borracelli e mette la palla in porta. Sull’ultima azione del primo tempo la squadra biancoazzurra ha un’occasione per agguantare il pareggio su una mischia su calcio di punizione però la difesa della squadra di casa non si è fatta trovare impreparata.

SECONDO TEMPO
Anche nel secondo tempo non ci sono state grandissime occasioni se non dopo il novantesimo con il Cinigiano ad un passo dal pareggio con una occasione colossale su punizione su un cross tutto solo davanti porta Romano tira di destro e per poco non trova il gol del pari.

Finisce così con la seconda sconfitta in campionato per il Cinigiano di mister Margiacchi dopo quella sul campo dell’Argentario, purtroppo gli amiatini pagano i troppi errori soprattutto a centrocampo con troppi passaggi sbagliati e con delle prestazioni ultimamente poco brillanti.
La speranza è  che Vento e compagni possano ritrovare presto il loro dinamismo.  Giornata da dimenticare per il difensore del Cinigiano Andrea Vigni costretto ad uscire per un infortunio, le sue condizioni saranno monitorate e controllate nei prossimi giorni con eventuali esami.

 

 

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!