Connect with us

Calcio

Seconda Categoria girone M, i top e i flop della sesta giornata

Published

on

⇑ TOP ⇑
Goscilo e Brinarovski: due giocatori di due squadre diverse, avversari nel match San Quirico di Sorano-Castell’Azzara. Realizzano una rete a testa di pregevole fattura. Peccato solo non avere i video dei loro gol, ma complimenti a i due giocatori. Il bello è bello! Chapeau!
Gabriele Silvestri
il portiere del Sorano (in foto) ha dimostrato quanto possa essere importante avere un estremo difensore affidabile. Oggi i tre punti esterni portano soprattutto la sua firma, pertanto è giusto premiare chi salva il risultato e non solo chi segna. Giornata da protagonista.
Briaschi
la punta dell’Alta Maremma segna una rete importante su rigore. Ha la freddezza di calciare magistralmente la massima punizione senza indugi in un match che ha visto i gialloneri pareggiare contro una formazione sulla carta superiore. I ragazzi di Franchi, però, ancora una volta non hanno timori reverenziali e fanno la partita.
⇓ FLOP ⇓
Marina: ci sono tante recriminazioni per un arbitraggio che non ha convinto la società marinese. Resta il fatto che la sconfitta interna (per 1 a 4) con il Montieri è troppo pesante. Da uomini di mare i giocatori devono compattarsi ed uscire da questo momento remando uniti.
Virtus Amiata e Santa Fiora: entrambe le amiatine devono riuscire a far valere il fattore campo. Le prove non sono state negative, anzi, ci sono stati anche spunti positivi nei rispettivi match, ma non sono arrivati punti. Insomma, per provare a ripartire, in casa dovranno far valere le mura amiche.

 

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!