Connect with us

Calcio

Speciale Scarlino-Donoratico: tris per i ragazzi di Cavaglioni

Published

on

SCARLINO-DONORATICO 3-1
SCARLINO: Barbanera, Ciurli, Bracciali, Fabbri, Badji Ya, Politi, Bigliazzi, Zaccariello, Rossetti (15′ st Antonini), Guazzini, Bastieri. A disp.: Bigoni, Marretti, Bianchi, Picci, Gambineri, Sorvillo. All.: Cavaglioni.
DONORATICO: Giusti, Del Soldato (41′ st Matta), Hilale, Rispoli (23′ st Saidy), Lupi, Pieroni, Marinai, Romeo, Nobile (33′ st Ferretti), Rovini (25′ Nuzzi), Ponzolini. A disp.: Rossi, La Bella, Pellegrini. All.: Ferretti.
ARBITRO: Mancini di Siena.
RETI: 36′ Guazzini, 10′ st Marinai, 32′ st Bastieri, 48′ st Antonini.
NOTE: Ammoniti: Ciurli, Bracciali, Badji Ya, Politi, Nuzzi, Nobile, Ponzolini. Corner: 9-2.

Lo Scarlino batte il Donoratico per 3-1 e passa il turno, accedendo agli ottavi di finale di Coppa Toscana di Prima Categoria.
Partita ben condotta dagli uomini di Cavaglioni soprattutto nella prima frazione, con 45 minuti ben giocati dai giallorossi nonostante le poche occasioni da registrare.
La più importante quella che si tramuta nel vantaggio, con Guazzini che di testa trasforma su un bel cross di Zaccariello. La pressione dello Scarlino nella metà campo del Donoratico però non viene concretizzata e il primo tempo finisce sull’1-0.
Gli ospiti entrano in campo nella ripresa più aggressivi e pescano il pari su una punizione dalla trequarti battuta da Marinai, che trova l’indecisione della retroguardia scarlinese, portando il parziale sull’1-1.
Lo Scarlino si sveglia così dal torpore e torna in vantaggio poco dopo la mezz’ora con una grande conclusione da fuori di Bastieri, che mette la palla sotto l’incrocio dei pali.
I giallorossi continuano a fare gioco, anche se a sfiorare il pari è Ferretti che mette di poco a lato da buona posizione, mentre nel finale Antonini chiude i conti calando il tris dopo aver saltato un giocatore, mettendo la palla sul secondo palo.

Mister Massimo Cavaglioni
«Abbiamo passato il turno in una competizione a cui teniamo molto e a cui tiene anche la proprietà, siamo doppiamente contenti. Abbiamo fatto una buona partita con un grande primo tempo. Non volevamo andare ai rigori e ce l’abbiamo fatta, anche se abbiamo chiuso la gara al 93′. Sono contento della prestazione dei ragazzi».

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!