Grosseto – Momento non certo facile in casa Belvedere dopo il solo punto conquistato nelle ultime tre partite di campionato seppur la squadra di Giallini ha dimostrato di potersela giocare a viso aperto con tutte le altre squadre del girone.
INFERMERIA AFFOLLATA
Situazione infortunati ancora purtroppo complicata. Se da una parte infatti, torneranno a disposizione Bartolini e Frati e Fregoli che torna ad allenarsi in gruppo, dall’altra si registrano problemi fisici muscolari per Borboryo che lo terrà out per il match di domenica, mentre dovrebbe essere recuperare Blanchard dopo la contusione subita contro la Larcianese.
CLASSIFICA, CALMA E LAVORO.
Nel girone di sette giorni in una classifica molto corta si è passati a guardare avanti a stare attenti alle spalle. Naturalmente niente di preoccupante anche perchè il tecnico Giallini ha un unica medicina: calma, lavoro e concentrazione. Solo così si può uscire da un momento certo non favorevole, anche se il mister grossetano è consapevole della potenzialità della propria rosa.
LA BATTAGLIA CON IL MONTESPERTOLI
Domenica alla “Corte degli Ulivi” arriverà il Montespertoli, formazione che sta attraversando un buon momento e occupa la quinta posizione con undici punti.
Per il Belvedere però l’ora degli sconti è terminata e c’è da tornare quanto prima all’appuntamento con i tre punti.