Connect with us

Calcio

Atletico Piombino: domenica per sognare

Published

on

Piombino – Si respira entusiasmo nelle vicinanze dello stadio “Magona d’Italia” di Piombino. Infatti, dopo la brutta sconfitta contro il Barberino Tavarnelle, sono arrivate due vittorie consecutive contro il Castelfiorentino in casa e l’ultima, domenica scorsa, contro la corazzata Orbetello.
I ragazzi di Gherardini, però, non si sono montati la testa, anzi, conoscono perfettamente l’obiettivo stagionale e contano di raggiungerlo il prima possibile.
Domenica, però, proprio davanti al pubblico di casa, i nerazzurri sono attesi da un’altra sfida impegnativa, questa volta contro il quotato Massa Valpiana.
La classifica dice che tra le due squadre la differenza è di due punti in favore dei massetani.
Parliamo di zone alte della classifica e chissà che una vittoria nerazzurra non possa far cambiare gli obiettivi di una stagione partita bene.

Nato a Piombino nel 1995, è ancora uno studente universitario iscritto alla facoltà di Scienze della Comunicazione con la quale vorrebbe arrivare a intraprendere la strada per diventare giornalista sportivo. Appassionato di calcio, segue molto l’Eccellenza e presta attenzione anche alle partite di categorie inferiori.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!