⇑TOP⇑
CAMPAGNATICO ARCILLE – Vittoria col cuore contro il Ponte d’Arbia che porta a nove punti la squadra di Manzella, subito a ridosso delle big. La squadra sta dimostrando di poter stare in Prima Categoria.
BENEDETTI – Il suo è un gol pesantissimo che permette di festeggiare la prima vittoria in campionato per l’Atletico Piancastagnaio. Adesso c’è da proseguire su questa strada se ci si vuol tirare fuori dai bassifondi della classifica.
BONFIGLIO – Lo aveva detto che il suo Montalcino voleva trovare il primo successo e stava lavorando per questo. Obiettivo raggiunto.
⇓FLOP⇓
CAMPIGLIA – Dopo un buon inizio di stagione, la rivelazione del girone cade fragorosamente subendo un pesante 0 a 3 casalingo. Una sconfitta che non deve lasciare strascichi.
AMIATA – Ancora una sconfitta per la formazione amiatina che vede la sua posizione farsi ancora più critica. Urge un riscatto immediato.
ARGENTARIO – Dopo il bel successo di sette giorni fa gli azzurri cadono in quel di Montalcino. Formazione con qualche assenza di troppo, peccato perché si potrebbe dare più continuità ai risultati.