CASOLESE-SCARLINO 1-1
CASOLESE: Bogi, Cuozzo, Tramonte, Maisto, Corti, Cicatiello, Spinelli, Ulivelli, Russo, Calamassi, Minucci. A disp.: Giannini, Kadria, Kryeziu, Batoni, Avitabile, Sheganaku, Chiti, Sabatino, Bonfitto. All.: Molfese.
SCARLINO: Bigoni, Politi, Bracciali, Fabbri, Badji Ya, Marretti, Ciurli, Zaccariello, Bastieri, Guazzini, Bigliazzi. A disp.: Barbanera, Bianchi, Gambineri, Sorvillo, Rossetti, Picci, Antonini. All.: Cavaglioni
ARBITRO: Marini di Empoli.
RETI: 10′ st Guazzini, 25′ st Ulivelli.
Pareggio esterno per lo Scarlino Calcio 2020, che in casa della Casolese esce con un pari per 1-1 dopo un match combattuto.
La prima frazione si chiude sullo 0-0, con i padroni di casa che tengono meglio il campo, mentre lo Scarlino appare più contratto, anche se non ci sono grosse occasioni da segnalare.
Nella ripresa i padroni di casa ripartono forte, ma a passare in vantaggio è lo Scarlino, che con Guazzini trova un bellissimo gol sotto l’incrocio dei pali.
La Casolese attacca e trova il pari un quarto d’ora più tardi, con Ulivelli che insacca di testa.
Nel finale lo Scarlino ci prova con Bigliazzi, che mette la palla fuori da distanza ravvicinata. Pari giusto per il gioco espresso dalle due squadre.
INTERVISTE A CALDO
Mister Massimo Cavaglioni
«Abbiamo ottenuto un ottimo punto, su un campo molto difficile contro una squadra forte. Nel primo tempo abbiamo subito qualcosa in più, soprattutto in mezzo al campo per quanto riguarda la supremazia territoriale. Nella ripresa siamo andati meglio noi. Abbiamo avuto qualche occasione, tra cui il bellissimo gol da parte di Guazzini. Anche se siamo all’inizio sono una squadra che lotterà fino alla fine per la classifica. Noi torniamo a casa con un punto che tutto sommato ci soddisfa. Il campionato è ancora lungo e prendiamo come positiva questa partita».