Connect with us

Calcio

Primo punto in campionato per la formazione della Juniores nazionale del Follonica Gavorrano

Published

on

Primo punto in campionato per la formazione della Juniores nazionale del Follonica Gavorrano, che tra le mura amiche pareggia per 1-1 contro il Siena e muove la classifica.
I ragazzi allenati da Daniele Pagliarini terminano la prima frazione sullo 0-0, mentre nella ripresa subiscono il gol dello svantaggio su calcio piazzato. Ci pensa Godano approfittando di un’incertezza avversaria a riequilibrare il risultato, permettendo ai biancorossoblù di conquistare il primo punto in campionato.
«Abbiamo fatto una buona partita, al cospetto di una squadra sicuramente molto attrezzata e con ambizioni diverse dalle nostre – commenta mister Daniele Pagliarini – Nel primo tempo siamo stati in difficoltà, il Siena avrebbe meritato il vantaggio. Noi abbiamo avuto la fortuna e la bravura di restare in partita e non subire gol. Alla fine del primo tempo ci siamo riassettati e abbiamo fatto piccole modifiche che però hanno dato i loro risultati, perché nella ripresa la squadra era nettamente più incisiva e più viva. Purtroppo abbiamo subito ancora una volta gol su calcio piazzato, ma siamo stati bravi a reagire. Soprattutto con l’innesto dei componenti della panchina siamo riusciti ad arrivare al pareggio in maniera meritata. Nel prossimo turno affronteremo il Tuttocuoio in trasferta».
UsFG: Cacciaguerra, Marcatili, Riva M., Frassinelli, Lorenzi, Cascioli, Ontani, Mancinelli, Godano, Berardone, Prisco. A disp.: Tanganelli, Simoncini, Riva T., Ferrario, Spadi, Grosso, Calvi, Ghirlandini, Nardo. All.: Pagliarini.
SIENA: Palazzi, Fiorentini, Zazzi, Tommasi, Bove, Giardinelli, Bolognesi, Periccioli, Ronchi, Ruiz Rodriguez, Pucci. A disp.: Trapassi, Bianciardi, Cevese, Sani, Fancelli, Papini, Piscitello, Lombardi, Pecchi. All.: Voria.
RETE UsFG: Godano.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!