TOP
BADESSE MONTERIGGIONI – La formazione di mister Carli conquista il primo successo stagionale. Tre punti importantissimi per staccarsi dai bassifondi della classifica e aprire a nuovi orizzonti con vista futura per i play off.
MILANI – L’Argentario torna a sorridere dopo la sconfitta immeritata di Scarlino. Non è facile sedersi su una panchina se quello che ti ha preceduto è un “santone” a Porto Santo Stefano come Riccardo Berni. Lui non si è fatto intimorire e sta portando avanti con coraggio le sue idee ed i risultati stanno arrivando.
RUSSO – Una rete di un peso specifico importante che arriva a tre minuti dal termine e che vale tre punti per la Casolese a otto punti a meno due dalla vetta. La formazione di Molfese può essere la vera antagonista dello Scarlino?
FLOP
0-0 – Giornata sicuramente non spettacolare con ben cinque partite su otto che terminano con un risultato ad occhiali e solamente otto reti messe a segno in altrettanto incontri. Signori maggior coraggio ora che siamo solamente all’inizio della stagione.
AMIATA – Non ci aspettavamo che la formazione amiatina avesse una partenza cos’ in sordina. C’è bisogno subito di riscattarsi e conquistare quanto prima i tre punti.
CRISI IN VETTA – In vetta all’Amiata i punti arrivano con il contagocce con Amiata, Atletico Piancastagnaio ultime e Montalcino con soli due punti conquistati. Ci vuole molto di più di quanto visto fino ad adesso, sarà un caso che aver cambiato il girone ha prodotto effetti negativi?