Connect with us

Calcio

Prima Categoria: i top ed i flop della settimana

Published

on

TOP
BADESSE MONTERIGGIONI – La formazione di mister Carli conquista il primo successo stagionale. Tre punti importantissimi per staccarsi dai bassifondi della classifica e aprire a nuovi orizzonti con vista futura per i play off.
MILANI – L’Argentario torna a sorridere dopo la sconfitta immeritata di Scarlino. Non è facile sedersi su una panchina se quello che ti ha preceduto è un “santone” a Porto Santo Stefano come Riccardo Berni. Lui non si è fatto intimorire e sta portando avanti con coraggio le sue idee ed i risultati stanno arrivando.
RUSSO – Una rete di un peso specifico importante che arriva a tre minuti dal termine e che vale tre punti per la Casolese a otto punti a meno due dalla vetta. La formazione di Molfese può essere la vera antagonista dello Scarlino?

FLOP
0-0 – Giornata sicuramente non spettacolare con ben cinque partite su otto che terminano con un risultato ad occhiali e solamente otto reti messe a segno in altrettanto incontri. Signori maggior coraggio ora che siamo solamente all’inizio della stagione.
AMIATA – Non ci aspettavamo che la formazione amiatina avesse una partenza cos’ in sordina. C’è bisogno subito di riscattarsi e conquistare quanto prima i tre punti.
CRISI IN VETTA – In vetta all’Amiata i punti arrivano con il contagocce con Amiata, Atletico Piancastagnaio ultime e Montalcino con soli due punti conquistati. Ci vuole molto di più di quanto visto fino ad adesso, sarà un caso che aver cambiato il girone ha prodotto effetti negativi?

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!