Caldana – Terzo turno di campionato di terza categoria per il Caldana che la vedeva confrontarsi contro la Castiglionese sul neutro di Ribolla (dal prossimo turno casalingo si tornerà a giocare a Caldana ndr).
SODDISFAZIONE – Il tecnico della Castiglionese, Gabriele Maggio ai nostri microfoni non nasconde la sua felicità.
“Sono pienamente soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi sia per quanto riguarda il gioco sia per la determinazione che hanno messo in campo e questo vale sia per i titolare che per quelli che sono subentrati dalla panchina. Ci siamo parzialmente”rifatti” della prestazione della settimana scorsa non esaltante contro il Rispescia dove abbiamo sbagliato troppo in fase offensiva. Oggi i ragazzi hanno dimostrato il loro valore con due gol molto belli di Anichini in rovesciata e il raddoppio dell’ esordiente Perrella subentrato nella ripresa e che dopo cinque minuti con una bella serpentina ha firmato il raddoppio.”
DELUSIONE – Delusione è lo stato d’animo sull’altra sponda, quella del Caldana, di Mister Giulio Biagetti.
” Una partita, quella odierna che mi ha deluso: nonostante un discreto primo tempo. Nel complesso i miei ragazzi oggi non mi hanno soddisfatto. Nel secondo tempo siamo scesi in campo con la testa da un’altra parte come demotivati o quanto meno poco concentrati. Non è questa naturalmente la squadra che voglio. Bisogna migliorare diverse cose, ma l’importante è sempre pensare in positivo alla prossima partita, con la voglia di combattere e sempre a testa alta!”