Connect with us

Calcio

Us Grosseto, pagate le rate arretrate del mutuo del centro sportivo

Published

on

Grosseto – Con un comunicato ufficiale l’Us Grosseto ha reso noto di aver ottemperato ai propri obblighi in merito al pagamento delle rate del centro sportivo di Roselle.
Questo il testo:
🔴⚪ COMUNICATO UFFICIALE ⚪🔴
Us Grosseto 1912 comunica di aver regolarmente ottemperato al pagamento delle rate relative al centro sportivo “Carlo Pucci” di Roselle, ponendo così termine a una vicenda che, in alcuni passaggi, è stata impropriamente oggetto di speculazioni.
Con senso di responsabilità e nel pieno rispetto degli impegni assunti, la proprietà e la dirigenza biancorossa hanno confermato ancora una volta la volontà di proseguire il percorso di crescita solido, trasparente e radicato nei valori fondanti dello sport.
Fin dal proprio insediamento, la proprietà Lamioni ha concentrato ogni sforzo per creare un ambiente sportivo sano e sostenibile, dove centinaia di ragazze e ragazzi possano crescere nel rispetto, nell’impegno e nella passione per il calcio.
Un progetto che ha come obiettivo non solo quello di rafforzare il settore giovanile e le infrastrutture, ma anche di riportare la prima squadra ai livelli del professionismo che la città e la sua storia meritano.
Us Grosseto 1912 ha sempre creduto nel coinvolgimento della comunità cittadina e nella collaborazione con le principali realtà istituzionali, imprenditoriali e sociali del territorio, promuovendo iniziative condivise e valorizzando il senso di appartenenza che lega la squadra alla Maremma e ai suoi tifosi.
Alla luce di ciò, la società auspica che il clima di illazioni, che si è ingiustamente abbattuto sul club da parte di alcuni, possa lasciare spazio a un dialogo costruttivo e a un rinnovato entusiasmo, nell’interesse esclusivo del calcio grossetano e dei suoi protagonisti.
Us Grosseto 1912 continuerà a lavorare con serietà, impegno e determinazione per onorare la propria storia e guardare al futuro con fiducia, consapevole di rappresentare la Maremma, i suoi valori e la sua gente.
Us Grosseto 1912

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!