Connect with us

Calcio

L’Alta Maremma in emergenza alle prese con assenze ed infortuni

Il tecnico Franchi deve tirare fuori il meglio dai suoi ragazzi in un momento delicato con una rosa ridotta all’osso

Published

on

Nella foto mister Franchi

Roccatederighi – Inizio di campionato certamente non facile per l’Alta Maremma di Nello Franchi, che oltre ad un calendario iniziale complicato ha dovuto fare i conti con le assenze e gli infortunati.
Ben dodici contro l’Aurora Pitigliano, nel match di domenica scorsa e la situazione potrebbe rimanere la stessa anche per la sfida contro il temibile Sorano.
Sicuramente non si abbatte il tecnico che vuol tirare fuori il meglio dai suoi ragazzi anche in una situazione di emergenza qual’è quella attuale dell’Alta Maremma.
Guai ad abbassare la guardia quindi per il Sorano che vuol proseguire nel suo momento positivo e consolidare il primo posto in classifica.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!