Connect with us

Calcio

Venturina-Ponsacco: divieto di vendita di biglietti ai residenti della provincia di Pisa

Published

on

Lo stadio Santa Lucia di Venturina

Venturina – Il match di prima categoria tra Venturina e Ponsacco vedrà il divieto di acquisto di biglietti ai residente della provincia di Pisa dopo i fatti incresciosi accaduti in quel di Donoratico che hanno visto come “protagonisti” i  sostenitori della squadra ospite.
Con un post sulla pagina facebook ufficiale del Venturina, si legge che ci sarà “il divieto di vendita dei biglietti ai RESIDENTI della Provincia di Pisa . Come comunicato dalla Prefettura , si temono ritorsioni per i fatti avvenuti quindici giorni fa a Donoratico. Si raccomanda di attenersi alle disposizioni del Prefetto ed evitare la trasferta a Venturina”.
Una decisione più che giusta quella presa dalla Prefettura, per il resto ci asteniamo da ogni giudizio nel commentare fatti ed episodi che non hanno niente a che vedere con il calcio a qualsiasi livello, figuriamoci in Prima Categoria.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!