Connect with us

Calcio

Eccellenza – Belvedere vincere contro la Sestese per dimenticare Viareggio e l’eliminazione dalla Coppa

Published

on

Nella foto Nicola Giallini (@Grossetosport)

Grosseto – Dopo la pesante sconfitta di Viareggio di domenica scorsa per 3 a 0 e l’eliminazione in Coppa Italia ai calci di rigore da parte del Mazzola, torna a giocare alla “Corte degli Ulivi”, il Belvedere di mister Giallini che ospiterà i fiorentini della Sestese.
Proprio quella Sestese che due anni fa conquistò il campionato di Promozione davanti a San Miniato Basso e alla compagine maremmana.
Di tempo ne è passato e le cose potrebbero essere cambiate.
Dopo gli arrivi di Cretella e di Carlotti giunti dall’Us Grosseto la rosa si è ampliata non solo numericamente, ma anche qualitativamente.
Sicuramente però adesso la parola passa al campo e domenica sicuramente non sarà facile e sarà fondamentale conquistare i tre punti visto che dopo ci saranno altre due partite difficilissime contro Lucchese al “Porta Elisa” e di mercoledì contro la Massese che si dovrebbe disputare al “Carlo Zecchini”.
Ma un passo per volta e meglio non farsi distrarre e pensare subito al futuro prossimo che si chiama Sestese e che non rievoca sicuramente ricordi bellissimi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!