Piombino – Con i microfoni di Gs abbiamo raggiunto il mister nerazzurro Luca Gherardini che ha fatto il punto dopo la vittoria con il San Miniato Basso.
<<I primi venti minuti abbiamo fatto una grossa prova mettendo alle corde una buona squadra, costringendoli ad un’espulsione per fallo da ultimo uomo. Da lì in poi abbiamo smesso di giocare. Vista la giovane età della squadra, penso che sia venuta a mancare un po’ di esperienza, prendendo anche gol su rigore>>.
Lo stesso Gherardini continua nella sua analisi.
<<Nel secondo tempo con i nuovi innesti e cambio modulo non c’è stata partita, abbiamo creato tanto e dopo il 2 a 1 di Fatticcioni abbiamo controllato la partita>>.
Infine il tecnico nerazzurro presenta la prossima trasferta di Barberino: <<Domenica andiamo a Barberino, la trasferta più lontana della stagione; loro arrivano da una sconfitta con il Castiglioncello, ma sono una buona squadra e anche questa partita sarà una battaglia. Ci stiamo preparando bene, anche se purtroppo sarà assente Serigne che si è rotto il quinto metatarso del piede e sarà out per quaranta giorni>>.