Connect with us

Calcio

Gherardini:”Il Piombino ha disputato una buona gara contro il San Miniato Basso. Adesso attenti al Barberino”

Published

on

Piombino – Con i microfoni di Gs abbiamo raggiunto il mister nerazzurro Luca Gherardini che ha fatto il punto dopo la vittoria con il San Miniato Basso.
<<I primi venti minuti abbiamo fatto una grossa prova mettendo alle corde una buona squadra, costringendoli ad un’espulsione per fallo da ultimo uomo. Da lì in poi abbiamo smesso di giocare. Vista la giovane età della squadra, penso che sia venuta a mancare un po’ di esperienza, prendendo anche gol su rigore>>.
Lo stesso Gherardini continua nella sua analisi.
<<Nel secondo tempo con i nuovi innesti e cambio modulo non c’è stata partita, abbiamo creato tanto e dopo il 2 a 1 di Fatticcioni abbiamo controllato la partita>>.
Infine il tecnico nerazzurro presenta la prossima trasferta di Barberino: <<Domenica andiamo a Barberino, la trasferta più lontana della stagione; loro arrivano da una sconfitta con il Castiglioncello, ma sono una buona squadra e anche questa partita sarà una battaglia. Ci stiamo preparando bene, anche se purtroppo sarà assente Serigne che si è rotto il quinto metatarso del piede e sarà out per quaranta giorni>>.

Nato a Piombino nel 1995, è ancora uno studente universitario iscritto alla facoltà di Scienze della Comunicazione con la quale vorrebbe arrivare a intraprendere la strada per diventare giornalista sportivo. Appassionato di calcio, segue molto l’Eccellenza e presta attenzione anche alle partite di categorie inferiori.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!