Connect with us

Calcio

Speciale Amiata-Scarlino 1-3, Pesci trascina la squadra di Cavaglioni

Published

on

AMIATA-SCARLINO 1-3
AMIATA: Castra, Ballerini, Sacchi, Bisconti, Oum, Gamberi, Lafraitisse, Contorni, Andreini, Scapigliati, Otch. A disp.: Battaglini, Pinzuti, Layani, Romani, Silvestrini, Bisconti, Benanchi, Sabatini, Yeboah. All.: Ciavazzini.
SCARLINO: Bigoni, Politi, Bracciali, Fabbri, Badji Ya, Marretti, Ciurli, Bastieri, Pesci, Guazzini, Zaccariello. A disp.: Barbanera, Pastore, Antonini, Bianchi, Sorvillo, Rossetti. All.: Cavaglioni.
RETI: 1′ e 30′ Pesci, 20′ st Oum, 45′ st Guazzini.

Tris dello Scarlino, che batte in trasferta l’Amiata per 1-3 sul terreno di gioco di Radicofani.
I giallorossi sbloccano la gara dopo appena 30 secondi con Pesci, che batte il portiere di casa con un bel diagonale.
Alla mezz’ora è ancora Pesci a raddoppiare, battendo a rete dopo un’ottima azione sul traversone di Guazzini.
A questo punto lo Scarlino si abbassa e la gara diventa più fisica. Nella ripresa Oum accorcia le distanze su calcio d’angolo, ma lo Scarlino nel finale chiude i giochi con Guazzini, che finalizza un’azione iniziata da Bastieri sulla sinistra.
Mister Massimo Cavaglioni
«Una bella vittoria su un campo difficile. Sono contento, anche se non abbiamo espresso un bel calcio contro una squadra spigolosa, che ci ha fatto non giocare. Siamo stati bravi a trovare il gol dopo un minuto che ci ha spianato la strada. Abbiamo subito il gol del 2-1 quando mancavano 20 minuti alla fine, che ci ha messo un po’ di paura. Loro continuavano ad attaccare in massa, giocando in casa. Agonisticamente sono forti, mentre noi siamo stati bravi a non cadere in nessuna provocazione. Sono campi difficili, ma intanto adesso ci prendiamo questa vittoria e pensiamo già alla partita di domenica prossima con l’Argentario».

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!