Orbetello – Da ultime indiscrezioni e rumors di mercato che abbiamo raccolto l’Us Orbetello potrebbe piazzare un ulteriore grande colpo di mercato.
Il nome è di quelli che sicuramente fanno rumore. Antonio Picci infatti potrebbe (e usiamo il condizionale d’obbligo) vestire la maglia biancoceleste.
Classe 1985, ha alle spalle una carriera importante. Cresciuto nelle giovanili del Bari, ha vestito anche le maglie del Brescia, Matera, Barletta, Turris, Matelica, Rosetana ed è conosciutissimo per essere uno dei protagonisti della Kings League.
Un attaccante con il grande fiuto del gol e dal forte temperamento che trascina la squadra, Picci, potrebbe rappresentare il vero colpo di mercato dell’Orbetello.
Naturalmente rumors che dovranno trovare o meno conferma nei prossimi giorni.
Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.