Connect with us

Calciomercato Grosseto

Cretella su Facebook: “Da oggi non sono più un giocatore del Grosseto”

Published

on

L’ormai ex capitano del Grosseto, Riccardo Cretella, ha voluto affidare a Facebook il luogo dove comunicare ai tifosi biancorossi la fine della sua avventura in biancorosso. Per questo, utilizzando la propria pagina sul noto social, Cretella ha scritto quanto segue:
<<Vorrei sperare che sia solo un arrivederci, ma da oggi si conclude il mio capitolo da capitano a Grosseto.
Quando le cose finiscono, purtroppo non finiscono mai bene…
Io sento di aver dato tutto a questa maglia: l’ho difesa e rispettata sopra ogni cosa.
Quando ho realizzato che l’allenamento di oggi (in cui, come sempre, non ho avuto modo di allenarmi davvero) sarebbe stato l’ultimo con questa maglia, in quel campo, con quei colori addosso… Non so spiegarvi la sensazione.
Sia per il mio futuro – perché vado via senza sapere dove andare – sia per l’amore della mia città, che avrei voluto rappresentare nel mio piccolo all’infinito.
Anche se a volte vi può essere sembrato che non ho dato il massimo per questa maglia, io ho sempre fatto tutto il massimo nelle mie possibilità.
Spero che voi, cari tifosi e amici da così tanti anni, lo abbiate apprezzato.
Vi hanno detto che non esiste un “caso Cretella”. Invece esiste.
Non pretendo che qualcuno mi difenda né che mi preferisca agli splendidi ragazzi che stanno giocando adesso – persone per bene, oneste, campioni e professionisti veri, ai quali auguro un grandissimo successo.
Sappiate solo che, se qualcuno non avesse deciso che avrei dovuto smettere di giocare, io sarei rimasto sopra a tutto, anche giocando poche partite o pochi minuti.
Non ho mai avuto la presunzione di essere meglio di altri: anzi, quest’anno ero felice di poter imparare da giocatori veri e di qualità.
Ma è andata così. E io vi vorrò bene per sempre ❤️>>.
https://www.facebook.com/share/p/1VcgpVSyTA/

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

1 Comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

1 Comment
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti
Lupo 1912
2 mesi fa

Onore, rispetto e gratitudine al giocatore, al capitano ed alla persona Riccardo Cretella.
Per me Riccardo rientra in quella cerchia di giocatori- simbolo, come:
Palazzoli, Pucci, Zecchini, Carpenetti, Marini, Ciacci, Meacci, Sani, Bindi, Sabatini, Bogi.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!