BADESSE MONTERIGGIONI – CINIGIANO 1 – 2
BADESSE MONTERIGGIONI: Fenderico, Sardelli, Fanetti, Antonaccio, Lellis, Massacci, Nassi, Bassa Kouassi, Rosi, Mazza, Giardulli. A disposizione: Aniskevich, Valsecchi, Mulas, Lombardini, Fallaci, Torsellini, Oretti, De Dominicis, Debolini. All. Carli.
CINIGIANO: Borracelli, Corridori, Muzzi, Bruni, Vigni, Aguzzi, Bicocchi, Ville, Romano, Bouchallik, Naso. A disposizione: Laudicino, Sclano, Naldi, Colli, Filippi, Rosadoni, Gelso, Vento, Gabotti. All. Margiacchi.
ARBITRO: Casetti di Firenze.
RETI: 3’ st Fanetti, 6’ st Bicocchi, 33’ st Vento.
di Giacomo Bianchini
Si è disputata la prima giornata di campionato, allo stadio “Uopini”,tra il Badesse Monteriggioni di mister Carli e il Cinigiano di mister Margiacchi.
Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato anche se la squadra di casa è stata più volte pericolosa colpendo due pali, ma anche il portiere del Cinigiano Borracelli non si è fatto trovare impreparato salvando il risultato con alcuni interventi plastici. Nella seconda frazione di gioco, al quarto minuto i padroni di casa passano in vantaggio su corner grazie al goal di Fanetti.
La squadra Amiatina con tanto cuore e reazione riesce a trovare il pareggio pochi minuti più tardi con un bellissimo goal su punizione di Bicocchi che riporta il risultato in parità.
La compagine biancoazzurra alza la freccia ed effettua il sorpasso grazie al goal del bomber Vento.
I ragazzi di mister Margiacchi pur soffrendo riescono a portare a casa i primi 3 punti fondamentali in questa nuova categoria iniziando bene la nuova avventura.