Connect with us

Calcio

Seconda Categoria: i top ed i flop della settimana

Published

on

TOP
MARTINI – Un clamoroso poker che certifica – se mai ce ne fosse bisogno – le sue qualità realizzative. L’Alberese vince in scioltezza e dopo l’eliminazione dalla Coppa manda un segnale forte al campionato.
SISTIMINI – È come Ibra, eterno. Una doppietta, di cui il secondo gol arriva al 95’ che regala il pari del Castell’Azzara contro il Marina. Zara è casa sua e si vede benissimo. Leader indiscusso.
SAN QUIRICO DI SORANO – La formazione giallorossa parte con il piede giusto imponendosi per 2 a 1 contro un buon Alta Maremma. La prima impressione è che la squadra possa lottare per qualcosa di più una tranquilla salvezza.

FLOP
VIRTUS AMIATA – Alberese sicuramente rappresenta un campo di gioco molto difficile da espugnare, ma rimediare quattro reti in poco tempo è troppo. La squadra deve fare più attenzione nel difendere.
PRUDENZA – Alla prima giornata tante squadre hanno pensato più a difendersi che ad attaccare e sono venuti fuori tanti pareggi, ben sei su otto gare e in certe partite lo spettacolo è stato il grande assente.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!