Connect with us

Cp Grosseto

La Blue Factor in amichevole contro il Sarzana

Martedì 23 alle 19.30 al Casa Mora ingresso a offerta in favore della Vab

Published

on

La Blue Factor esordisce sulle mattonelle del Casa Mora nel Memorial Massimiliano Faucci: alle 19.30, martedì 23, amichevole di lusso contro il Sarzana.

Dopo la trasferta in svizzera per il torneo a Biasca, vittoria per 5-0 contro il Seregno e sconfitta ai rigori (4-3) dopo il 3-3 dei regolamentari contro i padroni di casa del Roller dell’ex Pablo Saez, il Castiglione si presenta così ufficialmente ai suoi tifosi, ricordando Massi Faucci, un amico, dirigente e soprattutto un uomo buono.

Massimiliano Faucci scomparso 5 anni fa, all’età di 53 anni, era attaccatissimo ai colori biancocelesti, seguendo praticamente tutte le squadre, anche in trasferta.

«Il ritorno nella massima serie è stata l’occasione per ricordarlo – ha detto il presidente dell’HcC Marcello Pericoli – Massi è sempre nei nostri cuori e sarebbe stato felicissimo di imbarcarsi in una nuova avventura in serie A1».  

L’amichevole contro i liguri di Sergio Festa, anche lui un ex, sarà importante per Massimo Bracali per testare la preparazione. L’ingresso è a offerta in favore della Vab, associazione (volontari antincendio boschivi) dove Massimiliano Faucci collaborava fin dalla sua nascita a Caatiglione.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!