Connect with us

Allievi

Allievi regionali 2009 del Follonica Gavorrano impegnati nella prima giornata di campionato contro il Monteserra

Published

on

Allievi regionali 2009 impegnati nella prima giornata di campionato contro il Monteserra, con i biancorosossoblù che hanno vinto in trasferta per 2-6 grazie alle reti di Haxhini, Di Fraia (doppietta), Minichini, Pierallini e un autogol.
«La gara si è messa subito bene – commenta mister Roberto Labardi – perché subito alla prima azione sulla nostra pressione Di Fraia ha rubato palla, ha dribblato il portiere ma è stato steso in area. Il rigore è stato battuto e segnato da Haxhini. Siamo poi andati sullo 0-3 già nel primo tempo. I ragazzi hanno fatto una buona partita, con grande spirito di adattamento. Il lavoro dei due attaccanti, Di Fraia e Minichini, è stato importante, hanno sempre tenuto sotto pressione gli avversari. Faccio un plauso particolare a Barontini, che si è adattato a fare il terzino adattandosi al ruolo, con Milano che invece ha fatto il centrocampista esterno. Tutta la squadra si è approcciata in maniera positiva. Poi abbiamo preso il gol dell’1-4 su una disattenzione, ma siamo riusciti subito ad allargare il divario segnando il quinto gol sugli sviluppi di una punizione laterale e il sesto gol su un’azione di Ranieri, che Pierallini ha indirizzato in rete. Poi nell’ultima azione abbiamo subito il 2-6 definitivo. Quindi un inizio positivo alla prima, siamo appena agli avvii ma siamo contenti del buon esordio».
Follonica Gavorrano in campo con: Cacciaguerra, Delle Donne, Regoli, Haxhini, Cruciani, Masini, Barontini, Milano, Di Fraia, Minichini, Cinelli A disposizione: Carmisano, Zago, Casanova, Lazzerini, Niccolini, Dorelli, Pierallini, Berti, Ranieri.
Ottimi impegni nel fine settimana anche per gli Allievi 2010, che hanno affrontato in amichevole il Valpiana, i Giovanissimi 2011 nell’amichevole con il Mazzola e i Giovanissimi 2012 nell’amichevole con la Nuova Grosseto.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!