Connect with us

Calcio

Madau: “Contro Altetico Piombino spazio a chi è stato meno impiegato. Vogliamo il passaggio del turno”

Published

on

Massa Marittima – Dopo la sconfitta contro l’Atletico Maremma, l’allenatore del Massa Valpiana, Madau, esprime le sue sensazioni:
“La partita è stata molto combattuta con poche emozioni, con l’Atletico Maremma ce la giochiamo alla pari, ma a spuntarla sono sempre loro, che sia una partita di campionato o una finale play off. Sono una squadra molto forte, forse più abituati alla categoria di noi. I ragazzi sono stati in gamba, non ne faccio un dramma, ma dobbiamo acquisire consapevolezza e lavorare dove abbiamo sbagliato. Ripeto abbiamo fatto una buona partita e ci sta di perdere, dobbiamo imparare ad essere piu cinici.”

Poi lo stesso mister guarda al match di oggi in Coppa Italia. “Per quanto riguarda la partita  con l’Atletico Piombino” – continua Madau –  “Giocherà chi è stato impiegato  meno, voglio che ognuno faccia vedere il proprio valore,  dato che in questa stagione ho una rosa più lunga. Andremo in campo per fare bene e per cercare di staccare il pass per il secondo turno”.

 

Nato a Piombino nel 1995, è ancora uno studente universitario iscritto alla facoltà di Scienze della Comunicazione con la quale vorrebbe arrivare a intraprendere la strada per diventare giornalista sportivo. Appassionato di calcio, segue molto l’Eccellenza e presta attenzione anche alle partite di categorie inferiori.

Click to comment
0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Notificami

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

0 Commenti
Vecchi
Più recenti Le più votate
Feedback in linea
Visualizza tutti i commenti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!